NEWS
Le ultime notizie dell'Associazione Verace Pizza Napoletana
Pizzafest di Nonantola

Pizzafest di Nonantola

14a Festa del Volontariato e dell’Associazionismo – Dal 13 al 17 luglio a Nonantola in provincia di Modena tanta musica, beneficenza e Vera Pizza Napoletana.


E' iniziato il conto alla rovescia per il Pizza Fest di Nonantola in provincia di Modena.

Quattordicesima edizione quella del 2016 che si svolgerà, ogni sera dalle 19 in poi, dal 13 al 17 luglio in Piazza Alessandrini (Parco della Pace). Un’organizzazione ormai collaudata che vede l'Associazione Verace Pizza Napoletana protagonista, insieme al  Comune di Nonantola, alla Consulta del Volontariato e Associazionismo di Nonantola, all'Associazione Gioco Immagine e Parole e con il  patrocinio della Regione Emilia Romagna.

La manifestazione finalizzata al sostegno di importanti progetti sociali destinati vedrà protagonista anche quest'anno una squadra di pizzaioli veraci di altissimo livello composta da Salvatore Santucci (Ammaccamm, Pozzuoli - Na), Salvatore De Rinaldi (La Taverna di Bacco, Napoli), Luca Di Massa (+39 Italian Food, Castenaso - Bo), Salvatore Gatta (Fandango, Filiano - Pz), Domenico e Alessandro Martucci (Per Bacco, La Morra – Cn), Luigi Teperino (Pizzeria del Viale, Modena), Domenico Pangallo (La Vecchia Malga, Bologna), Marco Manzi (Giotto Pizzeria e Bistrot, Firenze), Ciro Coppola (Napule è, Como e Sesto S. Giovanni), Gennaro Marzano (Il Galeone, S. Lazzaro di Savena – Bo) e Marco Romano.

Un grazie di cuore va alle aziende che hanno scelto di sostenere l’evento con la qualità dei propri prodotti, quali il Molino Denti, Mutti, Caseificio Euriovine, Olitalia, Ferrarelle e Gimetal.