inpact

Siamo orgogliosi dei nostri Clienti perché ci propongono idee fantastiche e mai banali. Siamo orgogliosi del nostro lavoro, per il quale dedichiamo tutte le nostre risorse, le nostre conoscenze, il nostro amore.
Diamo le migliori soluzioni possibili, cercando il giusto rapporto tra innovazione, bellezza e costi.
Le nostre competenze specifiche nell'innovazione dell'imballaggio sia come applicazione che come realizzazione e stampa, ci hanno portato all'attivo già due brevetti riconosciuti sia in campo nazionale che internazionale.
Azienda giovane, ci poniamo con la forza e l'entusiasmo di chi vuole fondamentalmente essere vicino al Cliente ed alle sue esigenze, seguendolo in tutte le fasi; dallo sviluppo dell'idea fino alle prove, dalla realizzazione dei campioni fino alla cura dell'immagine se richiesta, fino alla diffusione finale dei prodotti.
Il continuo confronto con il mercato, la ricerca costante del "migliorarsi", la spasmodica cura del dettaglio, il porsi sempre un dubbio in più per non sbagliare, l'esperienza accumulata negli anni, l'entusiasmo nel trovare la giusta risosta, danno la forza di essere risolutivi e rapidi nella definizione delle soluzioni proposte.
Per saperne di più guarda il video

inpact avpnContenitori pizza PICOR

Rivoluzione nei contenitori per gli alimenti e più specificamente per la pizza, PICOR è il rivoluzionario sistema che consente di preservare la pizza quando trasportata a casa.
Perché?
Innanzitutto è certificato per essere idoneo ad andare a contatto con la pizza!!
Poi:
Lascia il gusto inalterato nella sua fragranza e nei suoi profumi (la pizza non sa di cartone);
Conserva a lungo la temperatura della pizza;
Non sporca la macchina perché non viene attraversato dall'olio;
Non serve il piatto perché ci puoi mangiare dentro;
Non cade quando ne trasporti più di una sull'altra perché grazie al suo aggancio non scivola;
Stacchi agevolmente il coperchio grazie al pre-taglio buttandolo direttamente nella carta (è 100% riciclabile) cosi non sporchi la tovaglia;
La mozzarella non si attacca al coperchio;
Se avanza un pezzo di pizza o qualche fritturina chiudi agevolmente la base del contenitore riducendolo di dimensione e facendolo diventare una scatolina con la sua chiusura oppure usi le cordonature del fondo per piegare il tutto dopo che hai mangiato e risparmiare spazio nei rifiuti !!

--> VEDI IL VIDEO PER CAPIRE TUTTI I VANTAGGI DI PICOR !!!!!!!!!
inpact inpact inpact inpact inpact inpact inpact inpact inpact