olitalia

OLITALIA

Olitalia è la scelta dei professionisti: i nostri prodotti nascono da un'esperienza trentennale e dalla costante ricerca dell'eccellenza.
Siamo i leader dei condimenti all'italiana perché CONOSCIAMO PROFONDAMENTE NON SOLO LE RICHIESTE DEL MERCATO MA SOPRATTUTTO LE NECESSITÀ TECNICHE E SPECIFICHE DELLA RISTORAZIONE.
Grazie alla nostra esperienza e alla capacità di innovazione sappiamo dialogare con tutti i mercati e negli anni siamo diventati la marca di olio di oliva più distribuita al mondo.

La grande conoscenza del mondo "retail" e "foodservice", e l'esperienza di Olitalia, ci permettono di confezionare prodotti ad hoc per ogni segmento di mercato e di portare la nostra passione per la cultura e lo stile di vita italiano sulle tavole, perché tutti possano mangiare bene e vivere meglio.
Ecco perché proponiamo UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI IN GRADO DI SODDISFARE SIA I BISOGNI NUTRIZIONALI E LE ABITUDINI ALIMENTARI DEI CONSUMATORI, CHE LE ESIGENZE DEI PROFESSIONISTI.
Per saperne di più visita il sito di Olitalia

Olitalia presenta Pizzolivm: il nuovo olio extra vergine di oliva di origine 100% italiana approvato dall'Associazione Verace Pizza Napoletana

Pizzolivm nasce da un rigido processo di selezione delle migliori cultivar del nostro territorio da parte di alcuni tra gli esperti assaggiatori più rinomati a livello nazionale ed internazionale in collaborazione con i pizzaioli dell'Associazione Verace Pizza Napoletana, che hanno testato l'olio sulla pizza fino a trovare quello dal profilo sensoriale perfetto per l'abbinamento alla vera pizza napoletana e che ne armonizza al meglio gli ingredienti. Pizzolivm, grazie alle sue caratteristiche e al flavour unico, rappresenta quindi l'olio extra vergine di oliva ideale per preparare una vera pizza napoletana; come da tradizione e come confermato anche dal Disciplinare dell'Associazione, l'olio, aggiunto prima della cottura in forno rigorosamente con un movimento a spirale, armonizza e mantiene la giusta umidità degli ingredienti, soprattutto del pomodoro in fase di cottura e fa sì che la pizza non si asciughi troppo.
olitalia olitalia