Julia Roberts, pazza per la pizza: a Napoli ne mangiavo a decine!
A "Entertainment Weekly" ricorda il soggiorno: mangiavo alle 8 e continuavo per tutto il giorno.

Corriere del Mezzogiorno

NAPOLI – Se a Roma ha preso ben cinque chili con gli spaghetti al pomodoro mangiati a palate, sul set a Napoli è stata la pizza il vero piatto forte. «Alle 8.45 avevo già mangiato dieci pezzi di pizze», ha dichiarato Julia Roberts al settimanale americano Entertainment Weekly. L´attrice ha raccontato le divertenti avventure gastronomiche mattutine avvenute sul set di "Eat Pray Love" (Mangia Prega Ama), pellicola girata tra Napoli e Roma: «La pizza poi... anche se non mangiavo il bordo – ha raccontato attrice texana - divoravo poi l´interno». «In ogni scena che vedrete, ho mangiato veramente. I figli erano entusiasti della vacanza italiana».

«Quando eravamo a Napoli - aggiunge la star al settimanale - abbiamo iniziato le riprese alle 8 del mattino, e credo che alle 8:45 avevo mangiato 8 o 10 pezzi di pizza. La pizza è quello che ho mangiato tutto il giorno, sempre sempre». Una pratica alimentare - spaghetti e pizza - che ha portato le misure della diva verso l'extralarge: «Ho potuto usare solo un paio di jeans più grandi quando sono andato via per l'India. Ero 7-10 chili in più».

Tratto dall´omonimo best seller dell´americana Elizabeth Gilbert, basato su una storia vera il film uscirà in agosto sugli schermi americani. Diretto da Ryan Murphy, il film vede il ritorno di Julia Roberts come protagonista, tornata al cinema dopo qualche anno speso a fare la mamma, fra gli altri recitano anche James Franco e Javier Bardem.

Francesco Parrella
30 luglio 2010

2010年 7月 31 土曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-