Pizza Talent Show: diventa protagonista del nostro video show
Pizza Talent Show è un evento che avrà  luogo a Rimini il 21 e 22 gennaio 2013, nel contesto della manifestazione fieristica SIGEP.

I partecipanti iscritti saranno chiamati ad esibirsi sul palco del Pizza Talent Show a Rimini, realizzando in diretta dinanzi alle nostre telecamere una pizza con ricetta originale. Durante l'esibizione il pizzaiolo dovrà   presentare se stesso, presentare la propria ricetta, gli ingredienti scelti e simpaticamente commentare le varie fasi di lavorazione (per esempio stesura impasto, caratteristiche della farcitura, messa in cottura, ecc.).

Oltre ad esibirsi, il pizzaiolo sarà  giudicato da una giuria di esperti che valuteranno gusto e cottura. Ma non finisce qui. Dopo lo show il pizzaiolo potrà  essere ancora votato, stavolta sul web. Infatti, per l'esibizione di ogni pizzaiolo sarà  prodotto un video. I video saranno pubblicati online sul portale Ristonews.com e potranno essere votati online da amici, colleghi parenti. Sommando i voti della giuria a quelli ottenuti via web sarà  possibile decretare il Miglior Pizzaiolo del Pizza Talent Show il quale, oltre a ricevere un speciale trofeo, avrà   diritto a un servizio video e un reportage professionale su di lui e la sua pizzeria.

Il video del Miglior Pizzaiolo del Pizza Talent Show sarà  posto sulla Web Tv del portale www.ristonews.com e sul canale You Tube, mentre il reportage relativo alla sua storia professionale sarà   pubblicato sulla rivista Pizza&core.

Per il regolamento completo: www.ristonews.com/pizzatalentshow.asp
Per info: input@inputedizioni.it
Tel 080.930.64.60 (chiedere di Marianna o Vittoria)

2012年 10月 29 月曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-