"Mastroberardino in Fior di Margherita", una serata di gusto, storia e tradizione

L'Associazione Verace Pizza Napoletana è lieta di partecipare all' incontro tra i sapori della tradizione e il buon vino delle Cantine Vinicole Campane di Mastroberardino Spa in cui sarà possibile conoscere i migliori abbinamenti dei vini con la Vera Pizza Napoletana...

un appuntamento imperdibile ospitato dalla Pizzeria Lombardi di Napoli, martedì 5 novembre dalle ore 21:00.

La storia della Vera Pizza Napoletana riemergerà grazie alla presentazione della Pizza "Fior di Margherita", già descritta con fierezza da Angelo Forgione nel suo nuovo libro "Made in Naples" (Magnes 2013) che sarà presentato proprio nel corso della serata, occasione unica per riscoprire la verità sulla nascita della Pizza e per approfondire, grazie all'intervento del prof. Pietro Mastroberardino, la conoscenza dei possibili abbinamenti dei vini con questo antico piatto della tradizione.

La partecipazione alla serata sarà possibile solo tramite prenotazione ed avrà il prezzo di 15 euro a persona, che comprenderà un gustoso menu composto da antipasto, primo, pizza e dolce in cui ogni portata sarà accompagnata da un differente vino Mastroberardino.


2013年 10月 16 水曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-