La Verace pizza napoletana protagonista al Pizzafest, oltre ventiduemila visitatori
Napoli – Prosegue con successo il Pizzafest a Napoli, la manifestazione organizzata dall'Associazione Verace Pizza Napoletana. Oltre 22mila ingressi sono stati registrati dall´inizio della manifestazione, inaugurata lo scorso 6 settembre e in programma fino al 16 settembre alla Mostra d'Oltremare. Una kermesse gastronomica, in cui è prodotta e servita esclusivamente la verace pizza napoletana e dove è possibile anche assistere a iniziative di folklore partenopeo in un clima sereno e di divertimento.

Tra gli eventi in cartellone, giovedì sera è in programma il memorial Aurelio Fierro: il figlio Fabrizio, con la sua band, riproporrà i cavalli di battaglia del padre, da Guaglione a Scapricciatiello. Venerdì l´appuntamento è con il concerto di Piotta, che eseguirà dal vivo tutti i suoi più grandi successi. Sabato sera toccherà ai Tierra Brasilis: sul palco, oltre alle ballerine brasiliane, ci saranno esibizioni di danza del fuoco e altre esibizioni spettacolari su musica brasileira.

Domenica il grande finale con la festa dedicata ai tifosi del Napoli: in concomitanza con il match in contro la Sampdoria, al confinante Stadio S.Paolo, arriveranno al Pizzafest i ‘Chiattoni Animati´, Sempre domenica 16 ci sarà il comico Nello Iorio che presenterà al pubblico il suo nuovo film. A fine serata, la premiazione dei vincitori del concorso internazionale ‘Vota la pizza 2007´, l´attesa gara tra le pizzerie che partecipano al PizzaFest. E´ toccato proprio al pubblico scegliere le tre pizzerie che nella serata finale saliranno sul podio.
2007年 9月 09 日曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-