L'inaugurazione del Ferrari World
Sono appena tornati i dirigenti dell'Associazione da Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, dove è stato inaugurato il Parco Ferrari World, un evento internazionale che abbiamo seguito fin dalla sua nascita e del quale oggi, finalmente, sentiremo parlare un po´ di più.
L´apertura del Ferrari World anticipa l´annesso circuito di Abu Dhabi che debutterà il 14 novembre per il mondiale di Formula 1.
A causa della morte dello Sceicco Saqr bin Mohammed Al Qasimi, Governatore di Ras al Khaimah è stata effettuata un'apertura solo per giornalisti e media internazionali.
L'AVPN è presente all'interno del prestigiosissimo centro, ampio 200.000 metri quadrati, costato oltre due miliardi di dollari e con diverse attrazioni tutte ispirate alle macchine di Maranello con due pizzerie che hanno chiesto l'affiliazione: Mamma Rossella e il ristorante Cavallino. Dopo un lungo training tenuto dal nostro Direttore Tecnico Gaetano Fazio, gli Chef delle due strutture hanno offerto al pubblico presente a e a tutti i giornalisti fumanti pizze napoletane.

2010年 10月 29 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-