Benvenuto Gi Metal!

Anche l'azienda toscana entra a far parte dell'Albo dei Fornitori Approvati AVPN

Da 27 anni a servizio della professionalità dei pizzaioli. È una storia di passione, tradizione e di innovazione quella della Gi Metal, azienda leader in Italia nella produzione di attrezzature e strumenti di lavoro per le pizzerie. Da oggi anche la ditta fondata da Giovanni D'Annibale entra a far parte dell'Albo dei Fornitori Approvati AVPN, dopo la verifica della corrispondenza dei parametri di alta qualità studiati dall'Università Federico II con l'Associazione Verace Pizza Napoletana.

Da sempre è la passione tutta italiana per la pizza, uno dei piatti più tradizionali della cucina italiana, ad ispirare il lavoro di Gi Metal, che grazie all'interazione tra diverse professionalità e competenze, interne ed esterne all'azienda, mantiene vivo un dialogo costante tra chi realizza il prodotto e le persone cui è destinato.

È infatti il grande rispetto per la professione del pizzaiolo, che ha spinto la Gi Metal a riqualificare gli strumenti di lavoro grazie ad investimenti in tecnologie innovative e all'utilizzo di acciaio inox ed alluminio. L'azienda nasce nel 1986 dall'esperienza pluriennale di uno dei titolari, Giovanni D'Annibale, che coinvolge da subito anche i figli, Marco e Carlo. Oggi lo staff, che nel tempo ha raggiunto un alto livello professionale, ascolta quotidianamente i tanti clienti che contribuiscono con i loro suggerimenti a proseguire questa magnifica esperienza.

"Una squadra cresciuta insieme è un valore in più che nessuna macchina e nessuna tecnologia possono sostituire".

Visita sul nostro sito la pagina dedicata a Gi Metal


2013年 1月 27 日曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-