On the way to Japan

Dall'8 al 14 giugno, il Vice Presidente Esecutivo Massimo Di Porzio e il Direttore Generale Stefano Auricchio saranno in Giappone per realizzare un tour fra Fukuoka, Sapporo e Akita dedicato esclusivamente ai nostri affiliati.

Il Giappone è senza dubbio uno dei Paesi in cui l'Associazione Verace Pizza Napoletana si è meglio radicata da quando nel 1997 è stata certificata la prima pizzeria e ad oggi somo oramai  47 gli affiliati a marchio Vera Pizza Napoletana. Tale crescita è un segnale che il mercato orientale è sempre attento al prodotto vera pizza napoletana e alla sua qualità.

Tante sono le iniziative di successo svolte in questi anni dal Pizza Fest all’annuale workshop curato da un Maestro pizzaiolo napoletano, ma l'obiettivo dell'Associazione, nel guardare al futuro, deve essere quello di diversificare le attività, idearne di nuove per rispondere meglio alle esigenze degli affiliati, dei pizzaioli e dei consumatori. Solo così potremmo insieme far conoscere sempre meglio la Vera Pizza Napoletana in tutto il Giappone e l’Asia.

Per ragionare sulla strada percorsa e presentare a tutti Voi le soluzioni immaginate per quella da percorrere, abbiamo organizzato con i delegati Akio Nishikawa e Yoichi Watanabe  un meeting il 10 giugno a Fukuoka presso la Pizzeria il Sol Levante.

Un incontro per la costruzione del nuovo percorso da compiere insieme all’alba dei trent'anni che l’AVPN compierà nel 2014. Trent’anni fatti di passione, lavoro, sacrifici, ma anche di grandi successi e soddisfazioni.


2013年 6月 07 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-