Storia, gusto e tradizione alla Pizzeria Lombardi

Riscoprire la vera storia della Margherita, grazie alla Pizzeria Lombardi e Angelo Forgione, in una serata di gusto abbinata all'eccellenze proposte  dalle Cantine Mastroberardino...

La pizza più famosa al mondo riscopre la sua storia e lo fa ripartendo dalla storica pizzeria Lombardi di via Foria a Napoli, dove martedì 5 novembre è andato in scena un evento di valorizzazione della cucina napoletana grazie alla presentazione al pubblico della pizza "Fior di Margherita" e la spiegazione delle sue origini secondo la rivisitazione storica di Angelo Forgione, che in quest'occasione ha presentato il suo nuovo libro "Made in Naples".

La serata si è arricchita di gusto e tradizione grazie alle Cantine Mastroberardino Spa di Atripalda che, con la presenza del suo presidente Prof. Piero Mastroberardino, hanno accompagnato gli ospiti con la il sapore della Campania rappresentativa nelle tavole di tutto il mondo.

L'evento ha visto la presenza dell'Associazione Verace Pizza Napoletana che come sempre diffonde con passione e dedizione il verbo della Vera Pizza Napoletana.

Guarda le foto della serata


2013年 11月 18 月曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-