Il Nord America sempre piu'

Grande successo per il tour AVPN negli Usa ed in Canada

Il Presidente dell'Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace, il Vicepresidente Lello Surace e l’istruttore Roberto di Massa sono volati negli Usa ed in Canada dove, insieme al delegato di VPN Americas Peppe Miele, hanno dato vita dal 24 al 30 ottobre ad un ciclo di seminari ed eventi di promozione della Vera Pizza Napoletana.

Il Tour ha preso il via con un incontro tecnico dedicato agli operatori del settore tenutosi presso la sede di VPN Americas di Los Angeles ed è proseguito a New York dove, oltre ad un workshop dedicati all’impasto per la Vera Pizza Napoletana, si è svolta una splendida serata di presentazione del nuovo affiliato n° 459, Ribalta.

Il tour si è concluso a Toronto, in Canada, con la partecipazione al Pizza Show ed una serata presso la pizzeria affiliata Libretto.

Un nuovo successo per l'AVPN che continua a diffondere la conoscenza e le tradizioni della Vera Pizza Napoletana in tutto il mondo. Il tour è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione delle farine partner Le 5 stagioni.


2013年 11月 24 日曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-