L'AVPN in Giappone cresce e si rafforza

Un programma ricco di eventi per il 2014.
L'Associazione Verace Pizza Napoletana ha fatto tappa a Tokyo...

L'Associazione Verace Pizza Napoletana ha fatto tappa a Tokyo dove, dal 13 al 19 novembre, si sono susseguiti un ciclo di incontri ufficiali per programmare le attività Associative nella terra del Sol Levante.

 Un 2014 ricco di novità ed di iniziative a cura della Delegazione Giapponese che da questo mese si è dotata di una rinnovata struttura organizzativa che comprende anche i Fiduciari Regionali; nel corso degli incontri
Stefano Auricchio, direttore generale dell'AVPN, e il Maestro Pizzaiolo Guglielmo Vuolo hanno ufficializzato la giunta dei nuovi fiduciari ed incontrato gli operatori locali per dare seguito al ricco piano di attività previste.

L’AVPN attraverso la sua delegazione sarà impegnata già dal mese di Febbraio 2014,  partecipando ad un evento SlowFood e alla Fiera HotelRes di Tokyo. Nell’ambito delle iniziative è previsto il giorno 17 febbraio 2014, la prima Convention generale degli affiliati Giapponesi.

Gli incontri e le iniziative previste vedranno il coinvolgimento anche delle rappresentanze locali delle Istituzioni Italiane come l’Istituto di Cultura Italiana in Giappone, L’ambasciata Italiana, la Camera di Commercio Italo Giapponese e L’ICE.

(In Foto i nuovi fiduciari: Kengo Yoshida (Dal Segno) Hokkaido, Kenji Shoji (Verde Ischia) Tohoku, Kentaro Tani (Il Sole Rosso) Osaka, Shuhei Oka (PizzaRiva) Chugoku e Shikoku, Hiroshi Horisaka (Ciruzzo) Kyushu)

2013年 11月 25 月曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-