Un successo la Convention Annuale dell'AVPN

Una giornata dedicata agli associati ed al lancio delle attività 2014

Il 28 gennaio si è tenuta, presso l’hotel Napolit’amo, la Convention Annuale dell'Associazione Verace Pizza Napoletana; una giornata dedicata al dibattito interno tra gli associati e cui è seguito un momento pubblico durante il quale sono state presentate le attività e le iniziative previste per il 2014.


Un anno importante in cui l'Associazione Verace Pizza Napoletana ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività con la riedizione del Pizzafest. Un Pizzafest nuovo e rivisitato che non sarà più il tradizionale evento di piazza ma una manifestazione che coinvolgerà l'intera città e non solo. Tutte le pizzerie associate potranno infatti organizzare, dal 27 al 30 maggio, eventi, degustazioni e incontri per valorizzare e promuovere la Vera Pizza Napoletana. Un ricco programma collegato attraverso itinerari enogastronomici che sarà in grado di esaltare la maestria dei pizzaioli. Per maggiori info visita www.pizzafest.info

Nel corso degli incontri mattutini tra i direttivo e i rappresentanti AVPN si è deciso di nominare Roberto Di Massa Fiduciario per la Regione Veneto e di inserire Giovanni Improta della pizzeria "Al 22" tra i membri della Giunta Esecutiva. Il nuovo Coordinatore dei Fiduciari Nazionali è Corrado Scaglione dell'Enosteria Lipen.


2014年 2月 12 水曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-