Al via il concorso Best Pizzeria AVPN 2014

Un concorso  per eleggere il locale che maggiormente rappresenta la Vera Pizza Napoletana per qualità della pizza, servizio ai clienti, ambiente e selezione degli ingredienti.



Da oggi potrai finalmente votare la tua pizzeria preferita partecipando al nuovo concorso lanciato dall'Associazione Verace Pizza Napoletana che con questa interessante iniziativa, permetterà di acclamare la miglior pizzeria del 2014, cioè il locale che si è distinto per qualità, servizio, innovazione e tutela della tradizione, tra le oltre 400 pizzerie affiliate in tutto il mondo che espongono il marchio AVPN.

Il voto potrà avvenire solo tramite il sito web e ogni persona avrà diritto a votare per 3 pizzerie ma la preferenza di chi è iscritto al Club degli Amici della Vera Pizza Napoletana varrà il doppio.

La classifica delle 30 pizzerie più votate sarà visibile in tempo reale sul sito fino al giorno di chiusura del concorso, cioè il 21 maggio, quando subentrerà una giuria tecnica, composta da giornalisti del campo food e vino, che deciderà il vincitore tra le prime 5 pizzerie classificate.

La cerimonia per premiare la pizzeria vincitrice si terrà il 26 maggio nel corso della conferenza stampa "Ricomincio da 30" che si terrà a Piazza Dante a Napoli a partire dalle ore 10:00.


Insomma che aspetti, vota subito la tua miglior pizzeria 2014!


2014年 5月 09 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-