Gaetano Esposito, 60 anni per la Vera Pizza Napoletana

Gaetano Esposito non è un semplice pizzaiolo, è un pezzetto di storia della Verace Pizza Napoletana, è un maestro che da 60 anni promuove l'arte della pizza e le antiche tradizioni dell'impasto, della lievitazione, degli ingredienti del prodotto tipico della cucina partenopea.


L'Associazione Verace Pizza Napoletana, in occasione del Convegno "Ricomincio da 30", in cui ha festeggiato i 30 anni di attività e inaugurato la prima edizione del  PizzaFestival 2014, ha voluto onorare questo pizzaiolo che fu tra i primi a credere nel progetto dell'AVPN, ma soprattutto che dedica da ben 60 anni le sue mani e il suo ingegno per portare alta la bandiera della Vera Pizza Napoletana.


Gaetano Esposito, che ancora oggi esercita la sua professione nella pizzeria "L'Arte della Pizza" a Napoli, è stato invitato sul palco dal suo vecchio amico nonché Vice Presidente dell'AVPN Lello Surace, il quale gli ha consegnato una targa di riconoscimento. 


Gaetano Esposito ha, a sua volta, consegnato una targa di ringraziamento all'Associazione Verace Pizza Napoletana, per l'impegno e il sacrificio nella tutela e promozione della Pizza, scatenando l'inevitabile commozione dei tanti presenti.


2014年 5月 26 月曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-