Tra pochi giorni la convention con la delegazione Giapponese

Continuano i voli internazionali per l'AVPN, che stavolta torna in Giappone per una convention che vedrà partecipare gli associati e i fiduciari, tra discussioni, consegna di targhe ed eventi.



Il giorno 18 aprile a Hiroshima si terrà un'importante Convention degli associati e dei fiduciari giapponesi per discutere le attività future della delegazione.

Un momento di incontro necessario e fondamentale per continuare anche in Giappone a diffondere la cultura secolare del prodotto tipico partenopeo, apprezzatissimo nel Sol Levante come dimostrano i 60 locali che hanno deciso di puntare su questa eccellenza italiana.

Nel corso della Convention verranno consegnati gli attestati ai nuovi fiduciari e saranno presentati i nuovi affiliati con la consegna delle tabelle con il marchio AVPN; a capo della spedizione non poteva mancare il Presidente dell'Associazione Verace Pizza Napoletana, Antonio Pace, il Direttore Generale Stefano Auricchio e i maestri pizzaioli Gaetano Fazio e Guglielmo Vuolo.

I giorni successivi alla Convention la delegazione napoletana andrà a certificare e verificare le nuove pizzerie oltre che a partecipare ad una serie di eventi per fare ritorno in Italia il giorno 23 aprile.


2016年 4月 12 火曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-