PizzaFest 2007, arriva Marisa Laurito
E' Marisa Laurito, la popolarissima attrice napoletana, la star più attesa del Pizzafest 2007.
Stasera alle 21.00 (BIGLIETTO D'INGRESSO 7 EURO), sul palco della Mostra d'Oltremare che ospita la kermesse dedicata alla verace pizza napoletana, ci sarà lei.
"A Me Me Piace O' Scio' " nasce per festeggiare i trentacinque anni di carriera di Marisa Laurito, i molti anni di gavetta nel varietà, nel teatro di Eduardo De Filippo e poi, protagonista, in cinema, teatro e televisione.
Ecco perchè, "A Me Me Piace O' Scio' ", oltre a brani inediti, raccoglie anche i frammenti, i pezzi, i pezzettini che hanno avuto maggiore successo nella sua carriera.
Scortata da una fantastica orchestra e dal trio Pagnottell ballet, un atipico corpo di ballo composto da tre ballerine-cantanti bene in carne, Marisa sprigiona la sua voglia di vivere e la sua gioia di stare in scena che è contagiosa.
E sempre oggi ci sarà la seconda eliminatoria del concorso internazionale "Vota la pizza 2007", l'attesa gara tra le pizzerie che partecipano al PizzaFest.
Una sfida sì a colpi di pizza, ma anche di professionalità, simpatia e ospitalità nei confronti del pubblico che culminerà nella finalissima di mercoledì 12 quando il pubblico stesso sarà chiamato ad eleggere le tre pizzerie vincitrici della competizione.
La sfida verterà unicamente sulla preparazione della "verace pizza napoletana artigianale", cioè quella realizzata secondo i dettami del disciplinare S.t.g. "Pizza Napoletana" (Specialità tradizionale garantita).
E mentre non si sono ancora spenti i fasti della Piedigrotta, i carri allegorici, dopo la trionfale sfilata per le vie cittadine, approdano da stasera al PizzaFest. Posizionati all'ingresso della Mostra d'Oltremare ("Il mistero dell'uovo" e "Arcimboldo della musica") e nei pressi della guest area ("Piedigrotta , Viviani e Cangiullo"), suggestivamente illuminati, potranno essere ammirati da vicino per apprezzare la maestria degli artigiani della cartapesta.
Sponsor di PizzaFest 2007 sono Gioco del Lotto, Peroni, Coca Cola, Ferrarelle, Lavazza, Antico Molino Caputo, Mirandautomotive, Labadia, Consorzio UnicoCampania, Coop - Unicoop Tirreno, Solania, Associazione Nazionale Frantoi Oleari, Sorì Italia, Radio Marte Stereo (radio ufficiale), Gargiulo, Sirio Services ed Asia.
PizzaFest è aperto al pubblico dalle ore 19 alle ore 24. Dal 10 al 12 settembre, il prezzo del biglietto d´ingresso è di 7 euro, nelle restanti giornate è di 10 euro. Il biglietto da diritto alla consumazione di una pizza, una bibita, un caffè ed un limoncello nonché ad assistere allo spettacolo in programma. Ai primi duecento ingressi sarà offerto, ogni giorno, un aperitivo a base di bruschette e vino locale.
Dal 13 al 16 settembre, sconto di 1 euro sul biglietto d'ingresso per coloro che presentano un biglietto orario di 1 euro del Consorzio UnicoCampania obliterato il giorno stesso dell'ingresso. Sconto di 2 euro per chi invece esibisce l'abbonamento annuale.

Ufficio Stampa PizzaFest 2007: GC Communication
Cinzia Pastore (347.9419506) e Gianfranco Esposito (338.1323691)
Sito web: www.pizzafest.info
2007年 9月 11 火曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-