Inaugurato oggi "ISSIMO by Salvatore Cuomo" di Shangai
Si inaugura oggi il prestigioso Ristorante italiano ISSIMO nel JIA Shangai, il primo residence - boutique della città Cinese ed il secondo membro Cinese della nostra prestigiosa associazione dopo "The Kitchen - Salvatore Cuomo".
Il Ristorante si estende per l'intero secondo piano del Residence ed è possibile accedervi anche dal piano terra con l'entrata principale che si affaccia nel cuore del quartiere business e shopping di Shangai.
Il ristorante serve dei piatti derivanti dalla vera tradizione gastronomica italiana in un ambiente rustico, accattivante, accogliente. Yenn, il proprietario ha inaugurato questo bellissimo ristorante in partnership con Salvatore Cuomo, una grande personalità sia a Shangai che in Giappone, nel ideare i locali, il menù e la cucina.
Creato con materiali per lo più ecologici e naturali, mattoni, legno, pelle e rame, lo spazio è descritto come uno "chalet moderno" dagli interior designer.
Per quanto riguarda il menù, è caratterizzato da una serie di antipasti caldi e freddi (bruschette, zuppe tipiche, fritturine e insalate tutte condite tassativamente con olio extra-vergine d'oliva). Una selezione di fantastiche pizze napoletane sono cotte in un autentico forno a legna, tra cui spicca quella verace condita con mozzarella di bufala campana di prima mungitura importata direttamente dall'Italia. I Primi piatti sono cotti al momento (gnocchi e risotti secondo la tradizione italiana). Alla griglia freschissimi piatti di pesce e carne importata da tutto il mondo (Carne australiana, neozelandese, salmone dell'Atlantico, Maiale Americano).
Contorni deliziosi come patate rosolate.
Spicca sucuramete la carta dei dessert, con gelati italiani e sorbetti, limoncello, Rum Baba e tiramisù al caffè.
Selezionata la lista dei vini italiani e dei distillati.
2008年 3月 21 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-