Prima Convention AVPN in USA
Seattle, 24-29 giugno 2009.
Il primo incontro Convention sulla pizza napoletana in America sarà effettuato in Seattle, Washington nell'ultima settimana di Giugno.
Il Presidente Antonio Pace sarà li insieme al Delegato VPN per America e Canada Peppe Miele, a Massimo Di Porzio e Stefano Auricchio per incontrare tutti i "members" americani che fanno parte della nostra associazione.
Abbiamo scelto Seattle per varie ragioni: in primo luogo Napoli e Seattle, sebbene tanto lontane hanno tantissime cose in comune; la più scontata è il vulcano: infatti entrambe le città hanno un vulcano (il Vesuvio a Napoli e il Monte Rainier a Seattle). In secondo luogo entrambe sono porti turistici e mercantili e inoltre sono famose per la loro cucina di mare e caffè...Ma soprattutto da qualche hanno in Seattle è esplosa la voglia di "verace pizza napoletana"... più di dieci locali aperti in pochi anni che propongono la pizza napoletana e altrettanti pronti a diventare membri della nostra associazione che attestano questa crescente passione della gente di Seattle per la nostra "pizza napoletana", testimonial del Made in Italy e della dieta mediterranea nel mondo.
L'evento sarà un occasione unica per i nostri membri americani e per tutti gli amatori della pizza napoletana in America per incontrare il Management della AVPN e per discutere e confrontarsi su tutte le questioni, le prospettive e il futuro della verace pizza napoletana in America e nel Mondo.
Il Sindaco Mr. Greg Nickels ha proclamato la settimana dal 24 al 29 Luglio 2009 come "Verace Pizza Napoletana Week" in Seattle e incontrerà tutti i rappresentanti il 25 giugno durante una manifestazione pubblica in cui si offriranno anche agli abitanti di Seattle 'fumanti' pizza napoletane!

Welcome to Verace Pizza Napoletana Week in Seattle!
Per partecipare si prega contattare:
Elizabeth Jones Tuttabella - ejones@tuttabella.com o chiamare 001.206.501.9667.
2009年 6月 17 水曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-