Pizzafest a Castenaso
In occasione della 55^ edizione della Festa dell'Uva di Castenaso in provincia di Bologna dal 17 al 20 settembre, l'Associazione Verace Pizza Napoletana sarà presente con uno stand organizzato dalla Pizzeria Tonino di Bologna, curata dai fratelli di Massa. Durante la festa sarà presentata la prima edizione del Pizzafest di Castenaso del 2011, una delle tappe del Pizzanapoletana in Tour 2011 laddove oltre alla tradizionale città di Nonantola (MO) si raggiungeranno altre località Emiliane per far degustare la Verace e genuina pizza napoletana.
Presso lo stand della Vera Pizza Napoletana, a Castenaso, i maestri pizzaioli della Pizzeria Tonino di Bologna daranno dimostrazione dell'arte nel preparare una Vera Pizza Napoletana mostrando al pubblico abbinamenti gustosi.
Domenica 19, grande giornata di ospiti presso lo stand dell'AVPN, ci saranno, infatti, le telecamere di "Occhio alla Spesa" con la giornalista inviata Monica Gaburro per seguire l'evento curato dal giornalista enogastronomico Giorgio Menna.
2010年 9月 17 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-