Raccolta di fondi per la Popolazione Giapponese da Tuttabella a Seattle
Seattle, Washington-
Durante il mese di maggio tutte le quattro location del gruppo Tuttabella pizzeria napoletana di Seattle raccoglieranno le donazioni dei clienti e dollaro dopo dollaro raggiungeranno i $5,000 per la popolazione giapponese colpita dal terremoto e dallo tsunami dello scorso marzo.
Il Management dei ristoranti raddoppierà la somma raccolta con le donazioni, sperando di arrivare a 10.000 Dollari.
Alla fine del mese di maggio un assegno sarà versato a Mercy Corps per portare aiuto alle popolazioni del nord-est del Giappone che necessitano di forniture e aiuto.
Tutta Bella ha un legame fortissimo con il giappone, attraverso l'associazione verace pizza napoletana (VPN), fondata nel 1984 e con rappresentanza in 17 paesi del mondo. Fuori dall'Italia è il territorio che insieme all'America ha il maggior numero di Adepti (circa 35 pizzerie certificate), dice Joyce Morinaka, Direttore e manager di Tutta Bella.
Ogni ospite di Tuttabella può scegliere di donare un dollaro dal conto che riceve alla fine del pranzo o della cena. Per maggiori informazioni si prega di contattare Karen Stutesman, Brand Manager kstutesman@tuttabella.com
Tutta Bella è stata la prima pizzeria del Nord Ovest Usa certificata VPN è mantiene davvero alti gli standard di qualità dell'associazione. Il gruppo ha 4 locations: Columbia City, Issaquah, Stone Way and Westlake. Ha ricevuto numerosi premi come pizzeria dell'anno, come miglior concetto di business in Usa etc.
2011年 5月 03 火曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-