PizzaFest a Shiodome Italia-gai - Tokyo
Dal 16 al 18 settembre 2011 si svolgerà Napoli Pizzafest in Giappone a Tokyo nel parco di Shiodome.
La manifestazione organizzata con la collaborazione della Delegazione verace pizza napoletana in Giappone e il comitato esecutivo per gli eventi di Shiodome ha l'obiettivo di diffondere la cultura della verace pizza e del Food italiano in una terra particolarmente fertile a tale messaggio.
Una delegazione formata dai Maestri pizzaioli Lello Surace, Gaetano Fazio e Pasquale Parziale e dal Vicario Massimo Di Porzio è giunta da Napoli ieri a suggellare un gemellaggio che dura ormai da oltre quindici anni. L'evento sarà anche la giusta cornice per il primo concorso Giapponese di Verace pizza napoletana.
Tra le iniziative collaterali sono previsti seminari per l'abbinamento pizza-vino, la dimostrazione pratica di preparazione, lievitazione e maturazione dell'impasto per la pizza napoletana e spettacoli di vario genere sempre collegati alla napoletanità.
La missione della delegazione dell'Associazione continuerà con la certificazione e la consegna delle targhe e dei diplomi di affiliazione di sei nuove pizzerie affiliate.
2011年 9月 16 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-