Sfogliando l'Albo Fornitori: Molino Piantoni

L'azienda molitoria della famiglia Piantoni nasce nel 1850 da una precisa volontà di lavorare con serietà e amore quello che la natura offre all'uomo come un bene prezioso ed insostituibile: il grano.

Da allora la stessa attenzione per la qualità ha caratterizzato l'operato di 5 generazioni che oggi si presentano alla sfida del terzo millennio offrendo ai propri clienti artigiani ed industriali dell'arte bianca una qualità in costante miglioramento

Nel suo percorso di crescita e di radicamento sul territorio, il Molino Piantoni è arrivato a costruire una vasta gamma di prodotti, dalle farine di grano tenero, sottoprodotti della macinazione, alla commercializzazione di sfarinati di altri cereali o mix con una lavorazione classica e naturale, fino ad una linea pensata davvero per le esigenze professionali dei pizzaioli, la farina 00 MD.

L'azienda, per assicurare qualità ed affidabilità dei propri prodotti, esegue accurati controlli durante tutte le fasi della produzione.
Grazie al laboratorio vengono effettuate analisi chimico-fisiche e microbiologiche dalla materia prima al prodotto finito.

Scopri di più qui.


2013年 11月 18 月曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-