Cibo a regola d'arte: la Verace Napoletana conquista Milano

MILANO - Ha preso il via martedì 19 maggio a Milano, "Cibo a regola d’arte", la kermesse sul buon cibo organizzata dal Corriere della Sera, giunta alla terza edizione. Cultura, tradizione, creatività e innovazione, ma anche persone, luoghi, memoria.

 Si è svolta in sei giornate consecutive, da martedì 19 a domenica 24 maggio, negli spazi della Triennale di Milano, che ha ospitato anche la mostra Arts & Foods, l’unico Padiglione di Expo in città.

La Vera Pizza Napoletana è stata protagonista di uno degli appuntamenti con le ormai famose pizze fritte di Gino Sorbillo  e le innovative creazioni di Corrado Scaglione che si è esibito in uno show cooking apprezzatissimo dal pubblico di appassionati, foodies e giornalisti.

Sempre all'interno della kermesse è stato presentato da Massimo Di Porzio, il libro "Acqua, lievito, sale e passione'. Un corposo volume, disponibile anche in inglese, ricco di foto che narra la storia della vera pizza napoletana attraverso i ricordi, i sogni, le ricette, la passione delle famiglie di pizzaioli che hanno reso la verace famosa del mondo.


2015年 5月 29 金曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-