La posa della prima pietra, una nuova sede per l'AVPN

"La posa della prima pietra", questo il titolo del brindisi di inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Verace Pizza Napoletana.

NAPOLI 17/10/2016

L'evento ha raccolto a sé tutti gli affiliati dell'Associazione Verace Pizza Napoletana, che hanno potuto ammirare la nuova sede che nei prossimi giorni diventerà il quartier generale dell'AVPN.

L'AVPN lascia il centro storico di Napoli per spostarsi in una struttura polifunzionale a Capodimonte, a pochi passi dal Reale Bosco di Capodimonte, patrimonio dell'Unesco.

Gli enormi spazi a disposizione consentiranno di svolgere in loco i corsi di formazione per pizzaioli, di allargare le collaborazioni con il mondo del vino e della birra, con i fornitori.

Alla presenza del presidente Antonio Pace e del Vicepresidente Lello Surace sono stati illustrati i nuovi progetti per il futuro che vedranno inoltre lezioni e seminari aperti al pubblico per conoscere i segreti della Vera Pizza Napoletana.

Già sono pronti i 4 grandi forni a legna e anche quelli a gas ed elettrici, oltre a una serie di stanze che potranno accogliere gli studenti, allievi o curiosi da tutto il mondo.

"Qui con la collaborazione di tutti dovremo fare cose egregie che dovranno stupire. Ci apriremo all’universo per spiegare il primato della nostra pizza, ma anche per ascoltare e conoscere gli altri pizzaioli", queste le parole del Presidente che insieme ai pizzaioli ha quindi posato la prima pietra di una nuova fase dell'AVPN.


GUARDA LE FOTO

2016年 10月 20 木曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-