I dirigenti AVPN in viaggio in Giappone
Sono partiti questa mattina sabato 24 maggio il Presidente Antonio Pace, Il vice-Presidente Raffaele Surace, il Direttore generale Massimo di Porzio e il Direttore marketing Stefano Auricchio per Osaka - Giappone.
Dopo la presentazione della delegazione Giapponese della VPN e dei suoi delegati Akio Nishikawa e Yoichi Watanabe, avvenuta Presso l'Istituto di Commercio Estero di Tokyo nello scorso aprile 2007, la Delegazione ha completato il primo anno di attività con la selezione delle sette pizzerie in territorio giapponese candidate all'affiliazione per il 2008.
La Dirigenza napoletana visiterà tutte le pizzerie candidate all'affiliazione per verificare se sono state apportate le modifiche al processo e ai prodotti segnalate ed evidenziate dal Direttore Tecnico dell'A.vp.n. Gaetano Fazio, presente alla prima selezione avvenuta nel febbraio 2008.
L'occasione sarà anche buona per firmare un protocollo d'intesa tra la nostra associazione e la JalPak, espressione della compagnia aerea di bandiera giapponese che permetterà di organizzare in sinergia degli educational amatoriali sulla "pizza napoletana" nel prossimo settembre 2008 durante lo svolgimento della manifestazione "Pizzafest 2008".
2008年 5月 24 土曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-