News dal Giappone

Successo per il meeting AVPN: nominati i nuovi sei fiduciari

Dall'8 al 14 giugno, il nostro Vicepresidente Esecutivo Massimo Di Porzio e il Direttore Generale Stefano Auricchio sono stati in Giappone per un importante tour che ha toccato le città di Fukuoka, Sapporo, Akita e Tokyo. Un viaggio dedicato ai nostri affiliati a conferma che il Giappone sin dal 1997, anno in cui è stata certificata la prima pizzeria, è senza dubbio uno dei Paesi in cui l'AVPN è meglio radicata con 46 soci presenti su tutto il territorio.

In particolare il meeting di Fukuoka è stata l’occasione non solo per annunciare le novità 2013-2014 dell’ Associazione e per consegnare gli attestati dell’albo internazionale dei pizzaioli veraci, ma anche un momento fondamentale di crescita organizzativa. Per rispondere alle nuove esigenze territoriali, sono stati infatti nominati sei fiduciari che affiancheranno i delegati Akio Nishikawa e Yoichi Watanabe nel lavoro di diffusione dei valori della vera pizza napoletana. Si tratta di:

  1. Shuhei Ooka: Pizzeria: Pizza Riva - Chugoku Shikoku
  2. Kengo Yoshida: Pizzeria: Pizzeria dal Segno – Hokkaido
  3. Kenji Shoji: Pizzeria Verde Ischia – Tohoku
  4. Kentaro Tani: Pizzeria il Sole – Kansai
  5. Hiroshi Horisaka: Pizzeria Da Ciruzzo – Kyushu
  6. Yuji Ota: Pizzeria amici – Kanto
Altra tappa significativa quella di Sapporo, dove si è svolto un seminario sulle caratteristiche della Vera Pizza Napoletana, volto a sottolineare le specificità dell’impasto ad una platea di operatori e giornalisti specializzati.

2013年 6月 26 水曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-