Alla scoperta dell'albo fornitori: il Molino Dallagiovanna

Far Farina dal 1832 La storia Dallagiovanna è legata a quella della farina dal 1832, quando, con un'attività di macinazione dei cereali, la famiglia si fa portavoce del nuovo spirito industriale che anima l'Europa e che per la prima volta unisce scienza e artigianato. Negli anni il mestiere è stato portato avanti dai discendenti, con lo stesso spirito pionieristico e tradizionalista.



Attualmente l'azienda è condotta dalla 5° e 6° generazione della famiglia ed è in grado di offrire una produzione molto ampia e variegata, approvata dalle principali certificazioni di qualità, lavorata con le migliori tecnologie di ogni era e il know-how tramandato di generazione in generazione.

Otre 300 farine di serie e personalizzate per la clientela, una linea di preparati senza glutine e senza lattosio specifici per ogni settore dell'Arte Bianca, semilavorati professionali e farine specifiche per pizza con le virtà del germe di grano vitale e di diversi cereali.
Farine universali o appositamente studiate per i vari settori alimentari: pasticceria, pizzeria, pasta e pane  nascono e terminano il loro percorso nei laboratori Dallagiovanna.

In quasi duecento anni, Molino Dallagiovanna è diventato una delle realtà pià produttive e illuminate del settore molitorio, in grado di esportare i valori e l'eccellenza alimentare italiana, testimoniandone intuito e solidità.

2015年 5月 10 日曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via dei mille 16, 80121 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-