Descobrindo a Verace Pizza Napoletana. Al via il viaggio in Brasile.

La Vera Pizza Napoletana torna in Brasile. Dopo il viaggio nello scorso novembre, l'AVPN sbarca nuovamente in Sud America dal 22 al 28 giugno 2013 con una delegazione formata da Gianluca Liccardo, Giovanni Improta e Andrè Guidon. Per promuovere la vera pizza napoletana è stato ideato un tour, ricco di eventi e appuntamenti, reso possibile grazie ai partner Molino Caputo, Le 5 Stagioni, Gimetal, Ciao il Pomodoro di Napoli, C-Trade, Fornoflex e Stefano Ferrara Forni..

Prima tappa il 23 giugno a Brasilia per una serata alla Pizzaria Baco, con seminario sull'impasto a mano e una serata di degustazione della Vera Pizza Napoletana. L’evento sarà l'occasione per certificare la pizzeria “309 Norte” la seconda del gruppo Baco.

La visita proseguirà a San Paolo, la capitale economica del Brasile, con la partecipazione al Fispal, la principale fiera dedicata al food con tre seminari sulla Vera Pizza Napoletana (alle ore 14:30 del 25, 26 e 27 giugno) presso lo stand le 5 stagioni/Gimetal e per accogliere nell'AVPN, il giorno 26, la pizzeria “Grazie Napoli”, gestita da due ex allievi dei corsi dell'Associazione Verace Pizza Napoletana.

Ultimo appuntamento del tour sarà all'Università di Scienze Alimentari Anhembi Morumbi di San Paolo, dove nell'aula magna dell'ateneo si svolgerà un seminario (scarica qui l'invito) dedicato agli studenti, operatori del settore e durante quale sarà certificata la Pizzeria Artezannale di Juiz De Fora, la prima nello Stato di Minas Gerais.


2013年 6月 20 木曜日


 

Associazione Verace Pizza Napoletana, Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia - C.F./P.IVA: 07801000634
Via Capodimonte 19a, 80131 Napoli, Italia
-