Il Maestro Gaetano Fazio in Giappone
E´ in corso con grandissimo riscontro e soddisfazione la visita del Maestro dell'Associazione verace pizza napoletana Gaetano Fazio, ospite delle sette pizzerie candidate in Giappone all'ffiliazione all´AVPN per il 2010.
Armato di grande buona volontà e di schede di valutazione il Maestro Gaetano ha visitato, accompagnato dai delegati Nishikawa e Watanabe uno ad uno tutti gli aspiranti affiliati.
Una volta modificati i pochi elementi non conformi al nostro disciplinare, le pizzerie potranno finalmente entrare a far parte della nostra grande associazione.
In particolare il 25 febbraio 2010 si terrà nella sala della Camera di Commercio di Tokyo una grande cerimonia alla presenza dell'ambasciatore Italiano in Giappone e alla presenza di tutti i massimi dirigenti dell'AVPN e della delegazione giapponese in cui saranno presentato le nuove affiliate.
domingo 29 noviembre 2009

Proveedores de AVPN


Salumificio MEC Palmieri
Sokan
Jungle Juice
Acetaia Bellei
Denti Flours
Rovagnati
Euroiovine
MP Forni
Resto Italia
Sunmix
Italforni
Rossogargano
Effedue
KBirr
Domino
Sorì Italia
Valgrì
Gi.Metal
Marra Forni
Diamond
KYS Norway
Ooni
Molino Naldoni
Frießinger Mühle
Cosma
Spigadoro
Inpact
Mecnosud
Gianni Acunto Ovens
Caputo
Polselli
Solania
Forno Verace
Molino Piantoni
Nutras
MIRA SUD
Molino Quaglia
Guestplan
Rega - Strianese - Zia Rosa
La Fiammante
Tecnomac
Del Prete Legnami
Latteria Sorrentina
Valoriani
Goeldlin Collection
Forni Veraci
MAM Forni
La Valle
Castello di Solfagnano
Ponticorvo
Ciao Pomodoro
Authentico
Izzo Forni
Zanolli
Gargiulo
International Pizza Expo
SudForni
Dallagiovanna
Effeuno
Vitella
Molino Iaquone
ITS
Cediform
GLDM Food Concept
Ferrara Forni
Molino Spadoni
Marana Forni
Cirio
Agugiaro - 5 Stagioni
Manna Forni
Fritturista - Oleificio Zucchi
Forni Ceky
Olitalia
Robo - D'Amico
Cultifutura
Farinera Coromina