Si è appena conclusa con grandissimo riscontro e soddisfazione la visita del Maestro dell'Associazione verace pizza napoletana Gaetano Fazio, ospite delle sette pizzerie candidate in Giappone all'associazione e della neonata Delegazione Giapponese della verace pizza napoletana.
Armato di grande buona volontà e di schede di valutazione il Maestro Gaetano ha visitato, accompagnato dai delegati Nishikawa e Watanabe uno ad uno tutti gli aspiranti affiliati.
Una volta modificati i pochi elementi non conformi al nostro disciplinare, le pizzerie potranno finalmente entrare a far parte della nostra grande associazione.
In particolare il 19 aprile si terrà nella sala della Camera di Commercio di Tokyo una grande cerimonia alla presenza dell'ambasciatore Italiano in Giappone e alla presenza di tutti i massimi dirigenti dell'A.V.P.N. e della delegazione giapponese in cui sarà ufficializzata e presentata alla stampa la delegazione giapponese e saranno presentate tutte le pizzerie, quelle già affiliate più le sette nuove.
lunes 12 marzo 2007